PHYSIOPRO, il centro di fisioterapia a piazza Bologna - Roma

PHYSIOPRO, il centro di fisioterapia a piazza Bologna - Roma

PHYSIOPRO si trova in: Via Giovanni Mingazzini, 7 (zona piazza Bologna / piazza delle Province / Policlinico) 00161, Roma

Lo Studio di fisioterapia a piazza Bologna PHYSIOPRO nasce nel 2015 e diventa negli anni un punto di riferimento nella zona per la riabilitazione neuromotoria, la fisioterapia applicata allo sport e la rieducazione posturale globale grazie alla passione del Dott. Francesco Procopio, che esercita la sua professione dal 2011.

PHYSIOPRO è facilmente raggiungibile dalla metro B Policlinico e da piazza Bologna.

Per i pazienti che hanno difficoltà a muoversi o a raggiungere lo studio, è possibile su richiesta ricevere trattamenti di massaggi, ginnastica correttiva dolce individuale anche a domicilio.

 

  • Testimonianze

    “Sono stata fortunata a trovare questo studio dopo il mio infortunio. Il fisioterapista è molto cordiale e preparato. L’onestà e la disponibilità mi hanno colpito. Avevo bisogno di tornare a lavoro prima possibile ed è stato davvero eccezionale. Posizione centrale, comodissima per chi vive nei dintorni di piazza bologna e del policlinico. Lo consiglio a tutti!”

  • Testimonianze

    “Sincerità, gentilezza, preparazione, professionalità e totale cura del paziente. Costi onestissimi e posizione ottima (a due passi da Piazza Bologna).
    Il mio braccio è tornato come nuovo in poco tempo. Fisioterapista davvero meritevole.”

  • Testimonianze

    “Francesco è davvero bravo nel suo lavoro: attento, preparato, gentile e paziente. Mi ha aiutato a risolvere in poco tempo un problema che mi portavo dietro da tempo. Che dire, ve lo consiglio davvero tanto!”

     

     

     

    Indirizzo

    Via Giovanni Mingazzini 7
    Roma, RM

    Recapiti

    Telefono: +39 3277080507
    Mail: fisioterapiaprocopio@gmail.com

    Scroll Up